domenica 4 dicembre 2011

#03

Mi è venuto anche il raffreddore.
Mi sentivo debole e ho mangiato un po'  di dolci e pane.
Fanculo.
Domani riprenderò in mano la situazione.

A parte questo, ho passato questi due giorni a studiare e a giocare a the sims.
è lì che mi rifugio quando decido che non vale più la pena di vivere.
Passo le ore su quel gioco vivendo la vita del mio sim e dimenticandomi della mia.

Il fatto è che sono triste perché mi manca tanto per raggiungere i 59Kg.
Sono arrabbiata perché io tempo fa pesavo 59Kg ma per colpa della mia debolezza mi sono allontanata tantissimo da quel numero.

Tutto questo finirà, ve lo prometto.
Domani mi sveglierò più forte e motivata.
Non posso restare in questa situazione per sempre, devo stringere i denti e andare avanti.


5 commenti:

  1. Stavi male, e avevi bisogno di qualcosa di sostanzioso con cui nutrirti..non fartene una colpa, domani andrà sicuramente meglio..:)
    Un abbraccio,
    E.

    RispondiElimina
  2. ma certo che domani sarai più forte e motivata.
    perdona te stessa per questo errore, è stato solo un momento di debolezza che saprai sicuramente superare nel migliore dei modi.
    coraggio.
    alaska.

    RispondiElimina
  3. devi farcela e ce la farai! ce la farò anche io!
    possiamo se vogliamo.
    Buona fortuna,
    ti seguo <3

    RispondiElimina
  4. Bellissima, come mai non ti fai viva?
    Spero tu stia bene.
    Ti seguo♥

    RispondiElimina
  5. essere motivate e cedere, sono anch'io in questa 'fase'.
    da oggi ti seguo, e ti auguro di trascorrere buone feste, Brisa.

    RispondiElimina