lunedì 2 aprile 2012

- 59 giorni

Uff, ieri quando sono tornata a casa i miei genitori mi hanno detto che dovevamo mangiare una pizza fuori.
Così, senza preavviso! Stavo per andare fuori di testa.
Non potevo mettermi a litigare con loro così ho accettato e siamo andati in pizzeria.
Devo dire che me la sono cavata abbastanza bene ho mangiato 3/4 di una baby pizza margherita e una macedonia.

Certo, è tantissimo. Ma ho il ciclo e ho digiunato per due giorni quindi è stato difficile resistere alla tentazione di una pizza gigante con le patatine e di un affogato al cioccolato. Ma ce l'ho fatta e sono fiera di me. Inoltre, non ho nemmeno superato le 500 calorie.
Ovviamente oggi ho ripreso il semi-digiuno (mangio sempre qualcosa a colazione per attivare il metabolismo quindi non è proprio un digiuno) e mi sento bene.

Mio fratello è rimasto a casa tutto il giorno quindi non ho fatto nessun esercizio, contavo sulla biciclettata con mio padre ma lui se n'è dimenticato. Ma che nervoso! Domani recupererò.

Sono una specie di genio e sono riuscita a convincere i miei genitori a  farmi mangiare un piatto di verdura cotta ogni due o tre giorni al posto del riso :D
Ho detto loro che la verdura contiene molto ferro e che dato che io vorrei diventare vegetariana ne devo mangiare molta. Ho completato il mio bel discorso con una ricerca delle verdure con più ferro e ...bam! domani a pranzo mi mangerò un piattone di verdure che contiene pochissimee calorie.
Sono. un. genio.

Diario Alimentare
colazione: caffè (2) con latte (98)
pranzo: //
cena: insalata (17) pochissimo mango (?) una pesca (36)
totale: 153 calorie.

1 commento:

  1. anche io sto cercando di convincere mia madre a farmi un piatto di zuppa di verdure da 50 calorie NEMMENO la sera, invece che la carne, almeno un giorno sì e un giorno no.
    ti farò sapere se funziona, intanto complimenti a te.
    ti stringo,
    vì.

    RispondiElimina