mercoledì 29 agosto 2012

SGD #02

Quando mi sono svegliata avevo la nausea e mi tremavano le gambe.
Non credevo di essere diventata così debole.
Un po' di tempo fa per me 400 calorie erano tantissime e adesso... uff! 
Stavo così male che a colazione ho visto uno yogurt in frigo e ho pensato di mangiarlo per far smettere il tremore alle gambe. Non l'ho fatto. 
Oggi è il giorno più difficile, se supero questo supero tutto.

Ho trovato un programma di allenamento per riuscire a fare 300 addominali e 300 squat di fila
Io lo inizio domani, ma ho pensato di condividerlo con voi :)
-> SquatAddominali. <-
Ah! oggi peso 300 grammi in meno di ieri :D 
Diario Alimentare
Colazione: una carota (20); coca cola 0;
Pranzo: 8 cucchiai di riso cotto in bianco (195); un pomodoro (20); un albume (18); uva (10);
Cena: insalata (30)
Totale: 293/300

Workout
22 minuti aerobica (156); 400 salti corda (56)
Totale: 212 calorie

4 commenti:

  1. Ti sei ripresa alla fine,tesoro?
    Ho guardato i link e volevo chiederti una cosa:
    60 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
    Serie 1: 2
    (La mia ignoranza,devo fare 2 volte la serie 1 e far passare almeno 1 minuto da una serie all'altra? ._.
    Comunque,sii forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni giorno devi fare cinque serie di esercizi.
      Fai la prima serie una volta e aspetti 1 minuto, poi fai la seconda e aspetti un altro minuto. così via fino alla quinta. Capito?

      Elimina
  2. Stai andando alla grande cavolo ! Hai resistito allo yogurt, e nonostante non ti reggi quasi in piedi perché non sei più abituata, continui a farcela.
    Vedi che sei forte? Vedi che ritornerai ad essere quella di prima?
    un abbraccio forte
    V.

    RispondiElimina
  3. probabilmente alle delle mancanze di vitamina b o c, oppure di magnesio
    stacci attenta e cerca di prenderli attraverso degli integratori o pasticche!

    RispondiElimina