lunedì 2 gennaio 2012

#02

Mi è venuto il ciclo e ho un mal di pancia pazzesco.
mi rifiuto categoricamente di prendere la pillola per alleviare il dolore perché mi fa venire fame e voglia di dolci.
Il mal di pancia almeno mi da una scusa per non mangiare.
Quando mi sono svegliata volevo camminare per due ore nel pomeriggio ma dato che quando sono uscita con mia mamma ho iniziato a tremare e sudare ho preferito annullare il mio programma per paura di svenire sul tapis -.-"
Dopo la passeggiata ho vomitato (non di proposito) la mela che avevo mangiato. Era tanto che non mi capitava di vomitare durante il ciclo, ma meglio così.




Ho deciso che farò una foto del mio schifoso corpo.
Dopo un mese di dieta me ne farò un altra, le metterò insieme e guarderò i miei progressi.
Guardare il mio corpo che diventa sempre più piccolo mese dopo mese mi aiuterà, ne sono certa.
Inoltre disegnerò un metro e mi misurerò braccia, cosce, polpacci, vita e seno (che purtroppo piano piano sparirà. ce la metterò tutta per farlo rimanere così ma temo sia impossibile. Pazienza, ne vale la pena.)
Mese dopo mese segnerò quanti centimetri ho perso e questo mi aiuterà a non mollare.
Poi fotograferò le mie clavicole (si vedono poco ma si vedono) e giorno dopo giorno le osserverò sporgere sempre di più.


Non devo mollare.

Diario Alimentare                                                        Attività Fisica
Colazione: mela verde (70) passeggiata (158)
Pranzo: 5 pennette (15); tè verde con limone sz (4)
Cena: insalata (17)
Totale: 106 calorie


Ho letto su uno dei vostri blog che "fare una cosa per 20 giorni la rende un'abitudine"
Anche se potrebbe non essere vero io inizio a fare il conto alla rovescia:
mancano 18 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento