sabato 28 gennaio 2012

68.00

Oggi niente attività fisica: mio padre è stato fuori casa per troppo poco tempo e non ho potuto fare i miei esercizi.
Ovviamente lui sa che a volte mi alleno, ma mi vergogno a farlo davanti a lui. 
Quindi niente.

Probabilmente anche domani succederà la stessa cosa, ma amen, appena ricomincia la settimana cercherò di bruciare 170 calorie in più al giorno così recupererò.
Il mio obbiettivo è bruciare 500 calorie al giorno. Ce la farò.

Oggi ho evitato un abbuffata :)
Ho mangiato 150 calorie in più del previsto, ma ho evitato un'abbuffata!
Ottimo.
ce la farò. non importa quanto farà male, non voglio più vivere in questo corpo.

D.A.
Colazione: caffè sz (2);
Pranzo: 35 pennette (105) con i piselli (32);
Cena: insalata (17) pane (144)
Totale: 300 calorie




3 commenti:

  1. Bravissima, resistere alle abbuffate, quelle vere, è difficile davvero!

    Posso chiederti che allenamento riesci a fare in casa? Io no ho tapis e la ciclette è scomodissima, vorrei proprio trovare qualcosa da fare che mi faccia bruciare tanto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, oltre al tapis, faccio 25 minuti di corda (fa bruciare tanto! te la consiglio) e qualche esercizio di aerobica (li trovi su youtube.)

      Elimina
  2. Concordo con Josephine, complimenti davvero! Sei stata davvero brava ^^
    Ti stringo forte,
    Fla

    RispondiElimina