lunedì 9 gennaio 2012

#07

Oggi non ho avuto fame. 
O meglio, oggi non ho avuto quel genere di fame.
Quella che ti spinge a mollare tutto e a buttarti sul cibo. Ecco, oggi non l'ho avuta.
Ma questo non significa niente: è solo il primo giorno dopo l'ultima abbuffata per sapere se questa nuova dieta sta funzionando devo aspettare almeno sette giorni. Se passa una settimana è passato tutto.

Resisti una settimana e poi dovrai solo ripetere il ciclo per sempre.
Resisti una settimana e diventerai ogni giorno più forte. 

Dentro di me mi sono detta che non è facile. che l'importate è provarci.
Insomma, voi ci riuscite benissimo ma non è facile resistere.
Per me è quasi impossibile rannicchiarmi ed evitare i brontolii della pancia quando a 10 metri c'è un frigorifero pieno di cibo. Lo è sicuramente anche per voi, ma voi siete più forti.
A volte vorrei essere una barbona.
Loro non devono scegliere di non mangiare, loro non possono mangiare.
Capite la differenza?
Se il cibo ce l'hai sotto mano prima o poi cederai ma se non ce l'hai è finita.
l'unica cosa che puoi fare è aspettare che i brontolii passino.
Sono proprio un'ingrata a non apprezzare ciò che ho ma più il tempo passa più vorrei non avere la possibilità di scegliere se mangiare o no perché faccio sempre la scelta sbagliata.

Fatti forza piccola, questa è la tua unica possibilità.
La strada è già segnata, devi solo percorrerla.
In futuro sarai magra e felice, io lo so. ma non arrenderti mai perché il futuro può sempre cambiare.

Diario Alimentare
Colazione: caffè sz (2)
Pranzo: pasta (90) con piselli (35)
Cena: insalata (17)
Totale: 142 calorie

Attività Fisica
Corsa (150)

1 commento:

  1. Tu credi di non essere forte ma in realtà lo sei anche troppo.

    Il tuo DA credo sia peggio di quello di un barbone :)

    un abbraccio

    RispondiElimina