giovedì 26 gennaio 2012

I successi durano finché uno non li incasina. I fallimenti sono per sempre.

Oggi ho raccolto il coraggio e mi sono pesata.
Ho pensato che meritavo di soffrire.
Ho pensato che quel numero abnorme sarebbe diventato la mia motivazione.
Ho pensato che se avessi continuato ad ignorare la bilancia sarei ingrassata ancora di più.
Così mi sono pesata.
All'inizio pensavo di non dirvi cos'è apparso su quel display ma... merito questa umiliazione quindi....
Peso 70 chili.




Non voglio morire grassa. Non voglio morire senza prima aver provato che cosa significa essere magri.
Ecco perché non mi sono ancora ficcata un coltello nel petto.
Vi giuro ragazze... mi sento male.
Ho recuperato tutti i chili che avevo perso.
Sono debole. Sono stupida.
Come ho fatto a mangiare così tanto?
Come ho fatto a non riprendere il controllo?
COME CAZZO HO FATTO A NON FERMARMI? 

2 commenti:

  1. Se quei chili eri riuscita a perderli, ora li puoi perdere di nuovo.
    Basta che tu ti dia una mossa.
    Non serve a niente stare a piangere sul latte versato.
    Alzati e ricomincia.
    Ce la puoi fare, e se non lo pensi, sappi che stai mentendo a te stessa.
    Rinunci all'essere magra solo per una momentanea perdita di controllo?
    Volere è potere.
    Ti stringo tanto da soffocarti <3
    ( Il mio commento è del tutto sconnesso, però hai capito il senso C: )

    RispondiElimina
  2. Devi solo fermarti il più presto possibile.
    Quei chili se ne andranno tanto velocemente quanto li hai presi.
    Ne son sicura, soprattutto dopo tutta la costanza che hai impiegato nel dimagrire.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina