mercoledì 4 gennaio 2012

#05

Domani voglio digiunare.
Ho promesso alla mia migliore amica (R) che durante queste vacanze saremmo uscite insieme e voglio mantenere la parola. Uscendo non penserò al cibo e sarà più facile.

Mi manca.
Lei è speciale, diversa dalle altre.
E' magra, bella e gentile. Alle elementari litigavamo sempre ma solo perché io ero gelosa della sua amicizia con un' altra ragazza: L. Volevo essere io l'amica di L e facevo di tutto per conquistarmi la sua amicizia.
Lo feci, ma L era una stronza.
Grassa più di me, bella in viso e stronza.
Ha sempre criticato ogni mio difetto "nasona" mi diceva. "grassona".
Le sue battute sul mio carattere e sul mio aspetto mi pugnalavano e col tempo mi accorsi che colei che ritenevo la mia migliore amica era in realtà una nemica.
mi accorsi anche che R era in realtà gentile e non il contrario (cosa che ho sempre pensato).
Così ho iniziato a frequentare lei e a distaccarmi da L.
lei è la mia migliore amica, ma probabilmente io non lo sonoProbabilmente L è la sua migliore amica.
ma non importa. 

Probabilmente è anche per il fatto che a causa del mio corpo non ho mai amato fare shopping, cantare, ballare, truccarmi ecc.
ma non importa se domani trascorrerò la maggior parte della giornata a passare da un negozio all'altro, voglio rivederla. 
Sto bene con lei ed è l'unica amica che mi è rimasta. anche se la trascuro lei c'è sempre.
per parlare, per ascoltarmi lei c'è sempre.
A volte ho pensato di dirle che odio il mio corpo ma non l'ho mai fatto.
Se ne accorgerà da sola, se ne accorgeranno tutti.
Non importa quanto sono ben costruite le mie scuse, un giorno verrò scoperta.


Diario Alimentare
Colazione: yogurt al cocco light (71); 50ml latte p. scremato (25); 30g di cornflakes con scaglie di cioccolato (127)
Pranzo: 27g di pasta (95) con ceci (89)
Merenda: yogurt al cocco (71)
Cena: insalata (17)
Totale: 495 calorie


Attività Fisica
Passeggiata (140)
Corsa e camminata (210)
Corda (170)
Totale: 520 calorie 

1 commento:

  1. Sai che mi è capitata una cosa simile? Con la differenza che non ho mai creduto nell'amicizia 'per sempre' e non ho mai avuto una migliore amica. L'unica amica che mi è rimasta la trascuro molto, ma come la tua, c'è sempre. Io credo che sia questo ciõ che conta, indifferentemente da se sei o meno la sua migliore amica. E domani divertiti, ok? Non pensare alle taglie, alle kcal, a niente. E usa scuse come 'ho giá mangiato', 'ho il ciclo e non mi va di mangiare', 'non mi sento molto bene' ecc, vedrai che non sarai scoperta!
    Ti auguro di divertirti,
    Un abbraccio,
    Effe

    RispondiElimina